Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO FRANCESCO | E' morto a soli 24 anni. Dolore per la famiglia amata e stimata a Caserta

22 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un grande dolore per la città di Caserta. E' morto questa mattina Francesco di Majo a soli 24 anni. Francesco, giovane aspirante avvocato, è morto nella clinica ‘Maugeri’ di Telese Terme, dove era ricoverato in seguito ad un malore in casa.

I Di Majo è una famiglia molto conosciuta e stimata nel capoluogo. Il papà Giorgio, avvocato, ha rappresentato gli inquilini del Parco Primavera nel caso degli sgomberi ed Emilio, fratello di Giorgio, è stato per anni una specie di capo di Gabinetto per il governo cittadino di Luigi Falco.

La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Caserta e dell’Università Luigi Vanvitelli, dove Francesco era iscritto al terzo anno di Giurisprudenza. Molti i messaggi di condoglianze apparsi sui social. Tra questi anche quello del Movimento Forense di Santa Maria Capua Vetere, di cui Giorgio Di Majo era vicepresidente e il figlio Luca segretario.

Le esequie si terranno domani alle 15 e 30 alla Parrocchia del Buon Pastore a Piazza Pitesti.

 

Giovane avvocato muore a 24 anni

francesco di majo avvocato morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.