Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MORTE DI FRANCESCO IN UN INCIDENTE STRADALE | Svolta nelle indagini, indagato un 22enne

14 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Svolta nelle indagini per la morte di Francesco Margheron, il ragazzo di 16 anni deceduto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto a Castel Volturno sulla Domitiana lo scorso mese di ottobre.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta ed avrebbe iscritto nel registro degli indagati un 22enne del Litorale, scagionando, di fatto, il ragazzo extracomunitario che in un primo momento era stato sospettato di aver causato, attraversando improvvisamente la strada in bicicletta, la morte del ragazzo. Lo straniero non è mai stato rintracciato e così ora la Procura batte altre piste.

L'incidente si verificò ad ottobre in località Destra Volturno. Nei giorni successivi venne anche organizzata una fiaccolata che si concluse con uno dei partecipanti che schiaffeggiò il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, ritenuto responsabile di non aver autorizzato la manifestazione. Corteo che in realtà non era stato autorizzato dalla Questura.

 

FRANCESCO MARGHERO MORTO INCIDENTE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.