Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Papà Francesco e il figlio di un anno muoiono in un incidente, gravissima la moglie

08 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una intera famiglia distrutta in un incidente stradale: la comunità di Presenzano, piange la morte di Francesco Pascale, giovane papà, del figlioletto di solo un anno e di un amico di famiglia.

La moglie e madre delle vittime, invece, è ricoverata in gravi condizioni di salute. I quattro stavano viaggiando su un'automobile a Stoccarda, in Germania – dove vivevano da qualche tempo per lavoro – quando un'altra vettura, che procedeva nel senso opposto, ha invaso la loro carreggiata e li ha centrati in pieno. Per Francesco e suo figlio, così come per l'amico di famiglia, non c'è stato purtroppo niente da fare.

La moglie del giovane casertano, invece, versa in condizioni di salute molto gravi. Dall'intera cittadina di Presenzano stanno arrivando messaggi di cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia Pascale.
In Germania morirono anche due medici napoletani

In Germania, purtroppo, nel dicembre del 2018 sono morti anche due medici napoletani, due giovani specializzandi in Ortopedia, che si trovavano a Krun per partecipare a un corso di specializzazione. L'auto sulla quale si trovavano i due giovani medici, insieme ad altre persone, si è scontrata violentemente con un'altra vettura: per i due partenopei, purtroppo, non c'è stato niente da fare, sono morti sul colpo. Una delle due vittime, Alessandro Petteruti, era il figlio dell'ex sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti.


Francesco Pascale morto incidente
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.