Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMATICO INCIDENTE | Violento schianto tra due auto: 4 morti. I NOMI

01 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maddaloni e la frazione di Montedecoro piangono per un altro tragico lutto. E' morto Francesco Ventrone, tra le vittime del drammatico incidente che nel pomeriggio di, domenica 28 ottobre, si è verificato sulla Salaria per Roma nei pressi di Ponte Buita, in provincia di Rieti, un tratto ritenuto tra i più pericolosi dell’arteria e dove già in passato si erano verificati incidenti gravi. 

Al chilometro 60+400 della statale per Roma si sono scontrate frontalmente due auto, una Suzuki e una Matiz. L’impatto è stato violento e purtroppo quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto hanno trovato le 4 persone ormai decedute.

Il 26enne viveva a Rieti, dove lavorava. E sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno riempito la pagina Facebook del giovane di quanti lo hanno voluto ricordare, per il suo sorriso, la sua bontà e il suo essere "unico e speciale".

Le altre vittime dell’impatto sono Luca Renzi, di 47 anni, di Ornaro; Mirko Magi, di 19 anni, di Torricella e Micaela Angel, di 71 anni, residente ad Acquasanta Terme. I funerali di Francesco si terranno domani nella chiesa Santi Agapito e Giustino di Rocca Sinibalda alle ore 10. La salma del 26enne sarà poi trasferita al cimitero di Maddaloni.

 

Francesco Ventrone morto incidente maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.