Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAMORRA Imprenditore arrestato, indagata la moglie del boss ed altre 8 persone

14 / 03 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ci sono anche 9 persone indagate a piede libero nell’inchiesta della Dda che ha portato all’arresto dell’imprenditore Francesco Zagaria, alias Ciccio e Brezza, arrestato lunedì mattina perché accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Gli indagati a piede libero sono Salvatore Buonpane, 45 anni di San Prisco; Salvatore Carlino, 48 anni di Grazzanise; Antonio Farina, 41 anni di San Prisco; Domenico Farina, 44 anni di San Prisco; Giovanni Fuoco, 27 anni di Grazzanise; Giuseppe Garofalo, 52 anni di Grazzanise; Carolina Palazzo, 47 anni di Grazzanise; Maria Luigia Pucillo, 49 anni di Capua. 

Francesco Zagaria è accusato di essere un imprenditore fidato del capo clan dei Casalesi Michele Zagaria e di aver cercato di ‘nascondere’ le sue società tramite prestanomi (Farina e Pucillo). Gli indagati rispondono, a vario titolo, di estorsione, riciclaggio e ricettazione. Carolina Palazzo è la moglie del boss Antonio Mezzero.

capua arrestato francesco zagaria indagati nomi moglie boss antonio mezzero
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.