Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

"Re Carlo" nomina De Michele suo successore. Epurata la Corvino

27 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Franco De Michele è ufficialmente il nuovo vice(RE)sindaco di Caserta, prendendo l'incarico che fino ad oggi era stato affidato a Mirella Corvino alla quale vengono attribuite Accoglienza ed immigrazione che prima erano nelle mani della Martone. La nomina era già nell' aria da qualche mese, ma per equilibri interni non aveva ancora nominato

Il sindaco ha anche firmato il decreto di nomina del nuovo assessore, Dora Esposito.

La nomina della figlia dell'ex presidente del Consiglio Biagio cercherà di "ammorbidire" il consigliere regionale di Centro Democratico Giovanni Zannini.

Con la nomina di Esposito nell'esecutivo, infatti, entrerà in consiglio comunale Camillo Federico, avvocato di riferimeto di Zannini, che ha già avuto un'esperienza da assessore nella prima giunta Martino.

Dora Esposito prende il posto in giunta di Rita Martone che si è dimessa venerdì scorso. La Esposito avrà le deleghe ai Servizi demografici e Rapporti col cittadino.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it