Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI MADDALONI | Svolta nel Centrodestra. Franco Merola candidato sindaco di Fratelli d' Italia

27 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La decisione è di questa mattina, dopo l' incontro con l' ex deputata Giovanna Petrenga e il neo coordinatore Regionale Gimmi Cangiano. Franco Merola, geometra, più volte consigliere comunale di centrodestra, prima con una lista civica e poi con Forza Italia, è il settimo, ufficiale, candidato sindaco (oltre De Filippo, Cortese, Campolattano, D' Addiego, M5S, Pasquale Giordano) per il voto del prossimo di Giugno. Già alle ultime elezioni politiche, Merola fu in riferimento a Maddaloni di Fratelli d' Italia.  

Guai in vista in primis per Andrea De Filippo, stava cercando di lavorare per un tavolo unitario del centrodestra, e che ora è messo in discussione, prima con il brusco divorzio, poi con la diretta  candidatura di Merola. Certamente sul tavolo Regionale il partito della Meloni, cercherà l' unità dell' intero centrodestra, cercando di far convogliare anche il Forza Italia, sulla nuova proposta politica. 

Merola probabilmente sarà l' unico candidato in Campania di Fratelli d' Italia, e quindi di grande interesse per Giorgia Meloni.

 

elezioni maddaloni franco merola candidato sindaco
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.