Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FRATELLI D' ITALIA | Gimmi Cangiano nominato coordinatore Regionale

11 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Militanza e dedizione al territorio hanno premiato Gimmi Cangiano. La leader di Fratelli d' Italia Giorgia Meloni, ha nominato Cangiano come Coordinatore Regione del partito sovranista.

Subentra ad Antonio Iannone, eletto Senatore nella tornata elettorale dello scorso 4 Marzo.

Casertano, 37enne, Dottore di Ricerca in Diritto Internazionale, Cangiano seppur giovane può vantare un curriculum politico di tutto rispetto. Già Consigliere Comunale ed Assessore Provinciale, è sempre stato tra gli uomini piú vicini alla Meloni, che lo ha voluto nell'esecutivo Nazionale del Partito già dalle prime fasi.

Candidato alle Elezioni Regionali del 2015 e alle Elezioni Politiche del 2018, ha sempre contribuito in maniera determinante agli ottimi risultati che Fdi ha ottenuto in Provincia di Caserta.
"Oggi è un giorno importante per l'intera comunità militante campana" - così Gimmi Cangiano saluta il nuovo incarico conferitogli - "perché rende merito ad un lavoro di squadra portato avanti con dal 2013, quando con tanti storici amici decidemmo di condividere il progetto di Giorgia Meloni.

La Campania si è sempre contraddistinta per i lusinghieri risultati ottenuti, e per le proposte politiche portate all'attenzione dei nostri riferimenti istituzionali. Anzi, colgo l'occasione per ringraziare il Sen. Antonio Iannone per il lavoro svolto che mi consente di ereditare un partito vivo e pulsante. E non posso esimermi dal ringraziare per la fiducia Giorgia Meloni. Abbiamo mesi importanti e difficili. Dobbiamo prepararci ad affrontare nuove sfide elettorali.

Dobbiamo programmare interventi e proposte per poter mettere in essere un piano di azione che possa arginare i disastri che erediteremo da una sciagurata gestione politica ed amministrativa dellaRegione Campania, ma anche di città importantissime quali Napoli. De Luca da un lato e De Magistris dall'altro hanno contribuito a creare un gap comunicativo tra Politica, Istituzioni e cittadini che cercheremo di sanare. Non sarà una sfida semplice, ma sarà un obiettivo imprescindibile. Il mio impegno - conclude il neopresidente regionale di FdI sarà a 360 gradi. Incontrerò i nostri referenti, i nostri amministratori, i militanti e insieme costruiremo un programma di rilancio politico che possa vederci ancora e sempre più protagonisti della nostra Regione."  

gimmi cangiano fratelli d italia coordinatore regionale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.