Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FOLLIA DI NATALE | Agguato con sparatoria dopo una rissa: 25enne in gravissime condizioni

25 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma nella notte di Natale a Frignano dove un giovane di 23 anni è stato ferito da un colpo di pistola. E’ giunto al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa con lo stomaco forato da un proiettile di pistola. Si tratta di un 25enne di origine albanese, residente a Frignano, che ieri sera è stato raggiunto da un proiettile sparato all’addome, forse al culmine di una rissa.

Dopo lo sparo è stato accompagnato da una donna all'ospedale, dove è stato prontamente soccorso. Il colpo aveva centrato il fegato ed il 23enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre la pallottola e ricucire i tessuti. E' tuttora ricoverato presso la struttura sanitaria.

Sul caso la polizia del Commissariato di Averra, guidato dal dirigente Vincenzo Gallozzi, ha avviato un'indagine per ricostruire la dinamica dei fatti ed i motivi che hanno portato al ferimento. Un vero e proprio giallo con la versione fornita dalla vittima che non convince a pieno gli investigatori. Si sospetta che dietro lo sparo possa esserci un regolamento di conti. 

 

sparatora aversa frignano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.