Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SPAVENTOSO INCIDENTE | Auto si ribalta: 2 minorenni trasportati in ospedale

29 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

Uno spaventoso incidente si è verificato ieri sera in Corso Italia a Frignano. Due minorenni a bordo di una Ligier 50 sono andati violentemente a sbattere contro una piccola rotonda presente ad un incrocio e complice anche l’alta velocità hanno perso il controllo della vettura 50 ‘alzandosi’ in volo e ribaltandosi in maniera violenta.

Il forte impatto ha portato i residenti in strada per capire cosa fosse successo. All’interno della vettura due ragazzini che probabilmente non sono riusciti a controllare il veicolo anche a causa dell’inesperienza. Immediatamente sono stati richiesti i soccorsi del 118 e un’ambulanza è giunta sul posto in pochissimi minuti contemporaneamente ai carabinieri della locale stazione. 

I due giovani sono stati subito medicati e trasportati all’ospedale di Aversa: un giovane si è fratturato una gamba ed ha avuto un trauma cranico, mentre per l’altro ragazzo è stata riscontrata la frattura della mano e ieri sera si lamentava per forti dolori al petto. 

incidente auto frignano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.