Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ALESSANDRO | Oggi l' ultimo saluto al medico: lutto per un' intera città

23 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nella chiesa del Buon Pastore di Caserta si è riversata un' intera città per l' ultimo saluto ad Alessandro Petteruti, figlio di Nicodemo Petteruti, ex sindaco di Caserta, morto nei giorni scorsi in un drammatico incidente stradale in Germania nel quale ha perso la vita anche un altro medico napoletano, Luigi Di Donato.

"Ho chiesto a Dio di illuminarmi in questo momento - ha detto don Antonello Giannotti nella sua omelia - anche perché sono molto coinvolto. Sarebbe meglio il silenzio perché le parole vanno a scavare in una ferita molto grande. Però voglio sottolineare questo bagno di folla he rappresenta il bagno dell'amore. Ho visto tante lacrime, che stanno a significare che vi vogliono bene".

E poi ricordando Alessandro, ha detto: "Era un giovane brillante che amava la vita e che cercava di viverla a pieno. Noi oggi siamo convinti che abbiamo perso un grande. Ciao Alessandro, l'intera città ti abbraccia ti saluta e ti ringrazia".

Il feretro è stato poi salutato da un applauso all'uscita della chiesa prima dell'ultimo viaggio verso il cimitero di Piana di Monte Verna dove sarà tumulato accanto alla madre.

 

 

alessandro petteruti morto incidente Caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.