Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PIERLUIGI | Oggi l' ultimo saluto all'imprenditore, tra lacrime e disperazione

10 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A rompere il clima triste ed un rito pacato, sono state le urla di disperazione della madre di Pierluigi lacobucci all'ingresso del feretro in chiesa. Il feretro è arrivato nella chiesa di San Francesco intorno alle 9:30, dove ad accoglierlo c'erano familiari, amici e conoscenti. Il funerale è stato officiato da padre Massimo: "Il mare Io ha tradito".Con queste parole chiuso l'omelia del funerale di Pierluigi lacobucci.

Una città ancora sconvolta e silenziona, Mondragone questa mattina. E' in silenzio, cercando ancora metabolizzando la morte di lacobucci, della cubana Digne Cappe e della piccola Sofia. In molti sono a chiedersi cosa sia davvero successo e quale sarà poi l'esito dell'autopsia specialmente sul corpo del mondragonese, in quanto l'autorità giudiziaria si è presa tempo in quanto è stata aperta un'inchiesta che al momento vede due persone iscritte nel registro degli indagati. Il corpo del giovane sarà seppellito nella zona del cimitero nuovo di Mondragone. 

Ieri pomeriggio nella chiesa di Casale di Carinola si è tenuta una messa in ricordo della piccola Sofia. Le salme di mamma e figlia non sono state ancora liberate ed è per questo che non si sa dove si terranno i funerali. Ancora incertezze sui funerali della donna, e le prossime ore saranno decisive anche perché potrebbero emergere nuovi elementi.

 

Pierluigi Iacobucci digne cappe morti in mare
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.