Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FURTO IN OSPEDALE | Portafogli rubati ritrovati nei bagni

18 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

Portafogli rubati in ospedale ritrovati all'interno dello scarico dei bagni. E' questa la scoperta fatta dagli agenti della vigilanza privata che effettua il proprio servizio presso il Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. 

Il rinvenimento è stato effettuato al primo ed al secondo, al pronto soccorso ed al reparto ginecologia nel primo pomeriggio di oggi mentre i vigilantes erano impegnati nel giro di perlustrazione dei reparti proprio per prevenire i reati predatori, ed in particolare i furti ai danni del personale e dei pazienti.

 

Ispezionando i bagni, però, si sono resi conto che qualcosa non andava bene nello scarico. Aprendo lo sciacquone è stata fatta la scoperta. Sono stati trovati in totale 5 portafogli, con documenti e carte deteriorate dai diversi giorni trascorsi in acqua. I vigilantes hanno relazionato tutto alla direzione ospedaliera ed al drappello di polizia presente in ospedale.

 

ospedale caserta RITROVAMENTO PORTAFOGLI CASERTA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.