Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DROGA A CASA | Irruzione della polizia nell' appartamento: arrestato spacciatore. IL NOME

22 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gestiva una fiorente attività di spaccio di stupefacenti nella sua abitazione. Per questo il 38enne Gabriele Musto è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato di Polizia di Aversa in una operazione condotta nella giornata di ieri.

I poliziotti, dopo aver appreso da una fonte fiduciaria dell’attività di spaccio presso la casa del 38enne, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare. Musto, avendo notato la presenza delle forze dell’ordine, ha quindi cercato di disfarsi dello stupefacente, circa 550 grammi di hashish contenuta in un borsello e suddivisa in 11 panetti, lanciandola da una finestra. Peccato però che gli agenti si fossero già divisi: una squadra si era presentata all’ingresso dell’abitazione di Musto, mentre un’altra pattugliava il cortile antistante l’appartamento, recuperando così la droga.

Di seguito gli agenti hanno rinvenuto grazie alla perquisizione la somma di mille euro in contanti, ritenuta provento dello spaccio, oltre al cellophane per il confezionamento delle dosi e alcune lame per il taglio dello stupefacente.

 

Gabriele Musto arrestato droga
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.