Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BUCHE KILLER | Gaetano muore dopo 2 giorni di coma

11 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo due giorni in cui è rimasto ricoverato, in condizioni gravissime, nell'ospedale Moscati di Aversa, ha cessato di vivere Gaetano Moschetti, 71enne di Succivo, caduto dalla bici, a quanto pare a seguito di una buca stradale.

Detta così la notizia potrebbe essere rubricata nella statistica troppo rituale, di certi tipi di incidenti, vittime, ciclisti abituali o saltuari.

Ma chi sta girando in auto in questi ultimi mesi per la provincia di Caserta, si rende conto che ci troviamo di fronte a una vera e propria emergenza epocale. Se non hai un fuoristrada con pneumatici di 40 chili l'uno, rischi di distruggere l'auto perchè siamo arrivati al punto che se di buca ne scansi una, ne prendi altre tre. E allora, pur non conoscendo il dettaglio dell'incidente che è costato la vita al povero Moschetti, ci ha particolarmente colpiti la circostanza della buca. Perchè, purtroppo, potrebbe non essere l'unico caso.

Gaetano Moschetti buche killer
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.