Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Arrestato lo spacciatore che aggredì l' inviato di Striscia. Ora ci ha provato con i Carabinieri che tentano di arrestarlo

06 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ finito in manette Gennaro Febbraio, 31 anni di Orta di Atella: è uno dei delinquenti che a Gennaio durante un servizio della trasmissione “Striscia la notizia” aggredì l' inviato Vittorio Brumotti. Ora, ha aggredito i carabinieri che volevano arrestarlo, mentre alcuni abitanti del Parco Verde gettano acqua dai balconi per evitare la cattura.

Nel corso di un servizio antidroga i carabinieri lo hanno sorpreso a cedere stupefacente a un acquirente. Alla vista dei militari ha tentato la fuga liberandosi di 36 dosi di cocaina e 5 di crack. Una volta bloccato ha ancora a evitare l’arresto divincolandosi e aggredendo i militari a calci e pugni. Alcuni residenti hanno provato ad aiutarlo gettando secchiate d’acqua dai balconi. Febbraio è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato tradotto ai domiciliari.

 

Gennaro Febbraio Vittorio Brumotti arrestato pARCO VERDE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.