Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO GENNARO | Si schianta con lo scooter e muore

07 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia quella che si è consumata nell’agro aversano. In seguito ad un incidente con lo scooter che si è verificato in via Trivio del Castagno, è morto Gennaro Legnante di 61 anni, ex commerciante e molto conosciuto in zona.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, non ha urtato contro nessun veicolo ma la violenza dell’impatto non gli ha lasciato scampo. Legnante stava tornando da un evento al Casale di Teverolaccio ed era diretto all’abitazione di Sant’Arpino dove vive con la sua famiglia.

Per Legnante da tutti conosciuto come Modestino non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto, i carabinieri per i rilievi del caso.

Lutto anche a Frattaminore dove il 61enne correva con una società podistica amatoriale.

Ecco il messaggio di cordoglio dell’associazione sportiva: “STAMATTINA E ARRIVATA UNA TRISTISSIMA NOTIZIA CON UN GRAVE INCIDENTE STRADALE CI HA LASCIATO IL NOSTRO GRANDE AMICO GENNARO LEGNANTE ERI SEI E RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI AKY
LA PODISTICA FRATTESE A PERSO UN VERO AMICO UN GRANDE CAMPIONE E UNA PERSONA PERBENE RIPOSA IN PACE GRANDE FURIA ROSSA

Gennaro Legnante MORTO incidente
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.