Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Giorgio Magliocca apre la campagna elettorale: "La mia candidatura è sostenuta da oltre 250 amministratori di ogni colore politico. Proporrò il programma a tutti i consiglieri di Terra di Lavoro"

20 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono ufficialmente candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta. Oggi avrei dovuto tenere una conferenza stampa di presentazione. Così Giorgio Magliocca annuncia la sua candidatura, e continua - l'ho annullata in segno di solidarietà per i ragazzi, le famiglie e gli operatori scolastici dell'istituto Buonarroti di Caserta che stamattina hanno tenuto una lezione all'aperto in Piazza Vanvitelli in segno di protesta per la grave situazione che vivono a causa dell'inagibilità della loro scuola.
La mia candidatura è sostenuta da oltre 250 amministratori di ogni colore politico. 
È la candidatura degli amministratori.
Proporrò il programma a tutti i consiglieri di Terra di Lavoro. A loro chiederò il sostegno elettorale confidando nella propria autonomia di pensiero. Lo chiederò anche a tutte le liste in campo, di destra e di sinistra. Chi lo riterrà valido sosterrà un programma di rilancio e di orgoglio casertano #orgogliocasertano

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it