Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Giorgio Magliocca apre la campagna elettorale: "La mia candidatura è sostenuta da oltre 250 amministratori di ogni colore politico. Proporrò il programma a tutti i consiglieri di Terra di Lavoro"

20 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono ufficialmente candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta. Oggi avrei dovuto tenere una conferenza stampa di presentazione. Così Giorgio Magliocca annuncia la sua candidatura, e continua - l'ho annullata in segno di solidarietà per i ragazzi, le famiglie e gli operatori scolastici dell'istituto Buonarroti di Caserta che stamattina hanno tenuto una lezione all'aperto in Piazza Vanvitelli in segno di protesta per la grave situazione che vivono a causa dell'inagibilità della loro scuola.
La mia candidatura è sostenuta da oltre 250 amministratori di ogni colore politico. 
È la candidatura degli amministratori.
Proporrò il programma a tutti i consiglieri di Terra di Lavoro. A loro chiederò il sostegno elettorale confidando nella propria autonomia di pensiero. Lo chiederò anche a tutte le liste in campo, di destra e di sinistra. Chi lo riterrà valido sosterrà un programma di rilancio e di orgoglio casertano #orgogliocasertano

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.