Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE REGIONALI | Cangiano festeggia la Petrenga e lancia Cirielli Governatore

03 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Da ieri la Provincia di Caserta, ed in generale la Campania, possono contare su un Parlamentare in più". Esordisce così Gimmi Cangiano, coordinatore regionale di FdI. "È infatti subentrata in Senato l'On. Giovanna Petrenga, esponente di spicco di Fratelli di Italia, che ha già rappresentato la nostra Regione ed il nostro Partito in Parlamento, con ottimi risultati.

L'ingresso in Senato di Giovanna Petrenga -continua Cangiano- si inserisce nell'ottica di una crescita costante di Fratelli d’Italia in Regione Campania. Veniamo da lusinghieri risultati, ottenuti sia alle Europee che alle Amministrative. Siamo riusciti ad eleggere anche i primi Sindaci di bandiera, in città simbolo come Castelvolturno.

Gli elettori ci hanno riconosciuto principalmente la coerenza delle idee e poi la bontà dei progetti politici presentati:chiari, realizzabili e tesi a tutelare i nostri cittadini. E questa stessa coerenza di principi ed idee, questa stessa chiarezza politica, la abbiamo portata al tavolo regionale che ha unito i tre partiti espressione del centrodestra campano: Forza Italia, la Lega e Fratelli di Italia. È stato un incontro davvero costruttivo-conclude Il Coordinatore Regionale Cangiano- dove si è discusso della linea politica da seguirebbe vista delle prossime elezioni regionali e che ci ha visti condividere una idea di Regione Campania diametralmente opposta rispetto a quella perpetrata in questi anni da una indegna gestione del centrosinistra. Fratelli d'Italia c'è. Cresce. E si propone quale forza importante ed imprescindibile per ridare alla nostra Regione la dignità politica che merita. Abbiamo la voglia, abbiamo la forza, ed abbiamo le potenzialità umane e politiche. Penso, tra i tanti, all'On. Edmondo Cirielli, da sempre uomo di destra, uomo di partito e soprattutto uomo della sua Regione. La sfida è appena iniziata. E noi siamo pronti ad accettarla. E a vincerla".

GIMMI CANGIANO FRATELLI ITALIA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.