Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

2 ARRESTI | Fanno la spesa con soldi falsi. I NOMI

04 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, in Caianello hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione, spendita e introduzione nello stato senza concerto di monete falsificate in concorso continuato, dei pregiudicati Giovanni Romano, 48enne, e Olimpia Romano, 53enne, entrambi residenti a Napoli.

I militari dell’Arma hanno bloccato i due  lungo via Ceraselle, a bordo dell’autovettura in uso dopo che, poco prima, avevano smerciato presso un’attività commerciale di Caianiello una banconota falsa da 50 euro.

I due, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di una ulteriore banconota da 50 euro, palesemente contraffatta, nonché della somma in contanti di 135 euro, quale provento dell’attività illecita.

I successivi immediati accertamenti hanno consentito di riscontrare che gli stessi avevano tentato di spendere la predetta banconota in alcuni esercizi commerciali di generi alimentari. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro

SOLDI FALSI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.