Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA NELLA NOTTE | Malore al ristorante dove lavorava: 22enne muore improvvisamente. IL NOME

02 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia nella notte a san Marcellino. È deceduto il 22enne Giovanni Vitolo. Con molta probabilità è stato un arresto cardiaco a strapparlo alla vita, alla famiglia e ai tanti amici. Giovanni stava lavorando in un ristorante della zona di Aversa, la stessa città dove qualche anno fa si era diplomato all’Alberghiero, quando si è sentito male.

Sono stati i colleghi e i responsabili del locale a soccorrerlo e a chiamare il 118. Il 22enne è stato condotto d’urgenza in ambulanza all’ospedale Moscati di Aversa ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il malore improvviso non gli ha lasciato scampo.

Un fulmine a ciel sereno che ha colpito l'intera comunità locale, la sua famiglia è molto conosciuta in paese perché molto numerosa. Tantissime persone stanno in questo momento, appena saputa la tragedia, invadendo Facebook per esprimere il cordoglio ad una giovane vita spezzata troppo presto.

giovanni vitolo morto san marcellino
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.