Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO GIULIA | Muore giovane avvocatessa: aveva appena superato l'esame

12 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Giulia Fiorillo, giovane avvocatessa, è deceduta ieri nella sua abitazione di Sparanise per un malore improvviso. Ieri mattina mentre si trovava a casa ha accusato un malore, stramazzando a terra.  La sua vita si è spezzata in modo drammatico dopo aver ottenuto un traguardo importante. 

Immediati sono scattati i soccorsi ma per la 35enne professionista non c’è stato nulla da fare. I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 16 nella chiesa madre di Sparanise. Decine i messaggi di cordoglio giunti in queste ore ai familiari.

Al rito funebre saranno presenti anche tanti colleghi, scossi dall’improvvisa perdita. Fiorillo aveva appena superato l’esame di abilitazione alla professione forense e la Camera Penale sammaritana ha voluto ricordarla così: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere partecipano al dolore per la prematura scomparsa della giovane collega Federica Giulia Fiorillo. Ai suoi cari le condoglianze dei penalisti sammaritani per la immane tragedia.”

Giulia Fiorillo morta avvocato SPARANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.