Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

I NOMI | Raffaele Ambrosca ufficializza la nuova giunta

15 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ieri mattina, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta Comunale per il regolare funzionamento dell'Ente. Ecco la squadra di Raffaele Ambrosca, che guiderà il Comune di Cancello ed Arnone:

Angelo Caputo: Vicesindaco e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavori pubblici, Urbanistica e Patrimonio.

Annamaria Di Puorto: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Scuola, Cultura e Politiche Sociali.

Gaetano Ambrosca: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavoro, Attività Produttive e Ambiente.

Gabriele Di Vuolo: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Agricoltura e Sanità.

'Sarò il sindaco di tutti' — questa la precisazione del neo sindaco di Cancello ed Amone Raffaele Ambrosca — ringrazio a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano. È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confronti".

elezioni cancello arnone giunta ambrosca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.