Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

GIUNTA MADDALONI | Bove vicesindaco, Capuozzo Presidente: primo consiglio il 25 Luglio. Ecco gli altri nomi

17 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sarà il 25 luglio la data d’esordio dei nuovi eletti in consiglio comunale a Maddaloni che dovrebbe celebrarsi presso il Villaggio dei ragazzi. Entro la fine del mese, dunque, partirà ufficialmente l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea De Filippo. In queste ore non mancano le preoccupazioni degli eletti per la continua attenzione della DDA sul voto di giugno, e dalle ultime vicende che rigurdano un' azienda che espletava un 'servizio' per il comune, con i titolari finiti agli arresti dominciliari.

Comincia a prendere forma anche la giunta di Andrea De Filippo. Il sindaco ha praticamente chiuso tutte le caselle dando anche visibilità a qualche forza che lo hanno accompagnato nella corsa alla vittoria e meno visibilità a che sta creando qualche imbarazzo (Vedi lista Orientiamo e de Filippo Sindaco). Allo stato, mancherebbe solo un nome per chiudere il cerchio.

Sulle otto caselle da scegliere, 5 sono praticamente ufficiali:

Vicesindaco: Gigi Bove (Cambiamo insieme);

Presidente del consiglio: Francesco Capuozzo (Maddaloni nel cuore);

Assessori: Imma Calabrò, in quota Riscossa Maddaloni, Alessandra Vigliotti per Maddaloni nel cuore, Giuseppe D’Alessandro per Forza Italia. Andrea De Filippo indicherebbe direttamente e senza 'passare dai partiti', Valentina Carangelo e Caterina Ventrone

L' ultimo nodo è legato alla rappresentanza che dovrebbero avere la coppia Santangelo (Rivetti\Caiazzo) Sferragatta con un feeling rinato dopo le elezioni di Giugno.

 

 

elezioni maddaloni giunta comunale consiglio comunale maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.