Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRUFFA AGLI ANZIANI | Arrestata giovane coppia. IL VIDEO

20 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Erano una coppia nella vita e nel "lavoro". Assieme facevano truffe agli anziani in diverse città d'Italia e sono stati arrestati dai carabinieri per quattro episodi avvenuti a Milano tra fine luglio e fine settembre. Giuseppe Ballerino, 22enne di Orta di Atella, con precedenti, e Stefania L., coetanea incensurata, sono stati bloccati dai militari del comando provinciale al termine di un'indagine che si è concentrata su quattro truffe fruttate oltre 30 mila euro.

Gli investigatori sono arrivati a Ballerino analizzando le immagini delle telecamere che lo avevano filmato durante la consegna dei contanti da parte di un'anziana vittima tenuta al telefono per oltre un'ora e mezza. Hanno dato un nome al ragazzo perché hanno scoperto che era stato arrestato 15 giorni prima a Torino per lo stesso reato e subito rimesso in libertà. Grazie all'incrocio delle utenze telefoniche utilizzate durante le truffe, hanno individuato la coppia che, nel frattempo, si era separata: lei è stata catturata ad Albuzzano (Pavia), lui ad Orta di Atella.

Giuseppe Ballerino ARRESTATO ORTA TRUFFA ANZIANI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.