Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SFIORATA | Auto piomba sui tavolini del bar affollato di gente. Ferita una donna

25 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidente verso le 14:30 in via Napoli a San Felice a Cancello. Una donna è stata infatti travolta da una Fiat Punto di colore bianco, condotta da un giovane albanese, che ha rischiato di provocare una tragedia. La vettura a tutta velocità ha terminato la corsa contro i tavolini del bar Sgambato, affollato vista la giornata di festa.

La donna ferita è la moglie dell'ex consigliere comunale di San Felice a Cancello Giuseppe De Matteis: stava camminando sul marciapiedi insieme ad una conoscente quando è stata centrata in pieno dalla Punto. L'automobilista e altre persone che in quel momento erano sedute ai tavolini hanno prestato i primi soccorsi alla donna ferita.

Dopo le prime cure dei medici è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Maddaloni. Le condizioni non sono gravi, ma sarà comunque sottoposta ad accertamenti prima di sciogliere la prognosi. Nell'incidente è stata coinvolta anche una Renault nera, centrata dalla Punto.

incidente san felice
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.