Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SCOMPARSA DI PEPPE | Preoccupazione dei genitori: il caso andrà in onda a 'Chi l' ha visto ?'. Ecco quando

10 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Da mercoledì scorso si sono perse le tracce di Giuseppe Del Prete, 28 anni, di Sant’Arpino. Il giovane è scomparso nella tarda serata dalla sua casa di via Di Vittorio. Non ha documenti con sé. Vestito con pantaloncino corto e maglietta scura. Ha bisogno di prendere farmaci che non ha portato con sé. L’appello dei  familiari: se avete informazioni utili avvertiteci subito al nostro indirizzo.

La scomparsa di Peppe, desta molta preoccupazione, poiché il giovane ha un problema serio di salute, per cui necessità di determinate medicine, che non ha portato con se. Domani durante la nota trasmissione Chi L’ha visto? in onda su RAI3 si parlerà del caso. Come segni particolari, ha sul braccio destro un vistoso tatuaggio, di corporatura robusta, alto 180 cm, occhi castani, capelli corti castani.

 
Non ha con sé i documenti né il portafoglio. Potrebbe essere in difficoltà. Al momento della scomparsa fanno sapere i familiari lo stesso indossava un pantalone nero corto e maglia nera. Sono disperati i familiari e gli amici, in ansia per lui anche tutto il paese. Gli investigatori, pare abbiano sentito tutti i parenti e gli amici per raccogliere informazioni e indizi utili al ritrovamento dell’uomo, al momento non vi sono motivi per temere che gli sia accaduto nulla di grave, ma non si comprende perchè di punto in bianco, senza un motivo valido, abbia deciso di non fare ritorno a casa.
Giuseppe Del Prete scomparso chi lha visto sant arpino
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.