Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FORZA GIUSEPPE | Preoccupano le condizioni del giovane: la sorella lo raggiunge negli USA

16 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


C'è preoccupazione per le condizioni di Giuseppe Moriello, il giovane di Marcianise che è in cura negli Stati Uniti per una leucemia molto aggressiva e resistente alle cure tradizionali. A quanto si apprende il protocollo sperimentale non sta avendo gli effetti sperati, anzi pare ci sia stata una battuta di arresto preoccupante e le condizioni di salute non sono affatto rassicuranti.

Questo quanto emerge da un post pubblicato dal Sindaco Antonello Velardi che ha espresso tutta la vicinanza di Marcianise al suo Giuseppe, incoraggiandolo ed esortandolo a mantenere duro. Intanto la sorella di Giuseppe, Angela ha raggiunto la mamma ed il fratello a Kansas City.

Tutta la comunità è stordita per la notizia. Marcianise e non solo, si sono stretti nei mesi scorsi attomo a Giuseppe, sono stati raccolti i fondi necessari per la cura sperimentale cui si sta sottoponendo negli Stati Uniti e tutti si aspettano che Giuseppe ce la faccia, che possa tornare a casa e possa essere riabbracciato da tutti.

giuseppe moriello marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.