Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

GLADIATOR | De Felice riporta il calcio d' Eccellenza a Santa Maria Capua Vetere

24 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo settimane di lunga attesa arriva l'ufficialità. Il titolo del Gladiator torna a casa. Santa Maria Capua Vetere potrà così respirare nuovamente aria del calcio che conta ripartendo dall'Eccellenza. Merito di Giacomo De Felice, della sua passione per il calcio e l'amore per la squadra della sua città. Uno sforzo che rende onore a chi ha sempre lottato per i colori nerazzurri. Nel prossimo giorni verrà svelato l'organigramma societario e staff tecnico.

Ci sarà al fusione con la Maddalonese (che era proprietaria del vecchio titolo del Gladiator) del patron Aveta, che certamente darà una solidità economica tale, da far pensare che sarà un campionato di vertice per tentare, nell' arco di un paio di anni, una scalata importante nel calcio che conta.

Come si è potuto notare in questi giorni, l’impianto sportivo di via Martiri del Dissenso non è stato abbandonato, anzi, oltre a degli stage per individuare gli under che saranno utili alla stagione prossima, particolare cura è stata riservata anche al manto erboso e un nuovo look alle panchine. Uno stadio messo a nuovo e pronto ad ospitare la massima serie regionale. 

 Per il Gladiator è l'alba di una nuova era, i tifosi possono tornare a sognare.

gladiator calcio giacomo de felice
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.