Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA DELLA DOMENICA DELLE PALME | Noto imprenditore trovato morto in clinica. Ipotesi suicidio

25 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si trovava alla clinica Neuromed di Pozzilli (frazione di Venafro) e intorno alle 12 della Domenica delle Palme è precipitato da una finestra.
Granfranco Cioffi, 53 anni, originario di Marzano Appio era ormai da anni a Piedimonte Matese dove gestiva ben due attività commerciali per Alcott e Benetton.

Se sia precipitato accidentalmente o sia sia trattato di un gesto volontario, non è dato saperlo: incredulità e sconforto nei tanti, anzi numerosi piedimontesi che l’hanno conosciuto e da sempre considerato un “bravo ragazzo”, uno di loro.

Un terribile incidente? Un estremo gesto di disperazione in un momento di difficoltà ?”. Per ora l' ipotesi più probabile è quella legato ad un gesto estremo. Gianfranca da un pò di tempo, soffriva di crisi depressive.
Resta la preghiera e il dolore, in questa settimana che da oggi si pare ad un tempo di maggiore silenzio, lasciando che le spiegazioni, lentamente prendano forma.

neuromed pozzilli Granfranco Cioffi suicidio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.