Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Gravi i due ragazzi coinvolti nell' incidente tra auto e moto

10 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Stabili ma gravi le condizioni dei due ragazzi coinvolti ieri nell' incidente ieri pomeriggio quando in via Cappuccini, a Caserta, una moto si è scontrato contro un’auto a metano e ha preso fuoco dopo la fuoriuscita di elvata quantità di benzina. Il 24enne D.M., di Marcianise, è stato trasferito, già ieri sera, presso il centro grandi ustionati di un ospedale napoletano, avendo riportato importanti ustioni, che preoccupano soprattutto per la funzionalità di un suo braccio. 

Situazione ancora più complessa quella riguardante il suo coetaneo A. D., il quale, ieri sera, è stato operato per la riduzione di una seria frattura agli arti inferiori. Ma a preoccupare è la lesione alla schiena, frutto della spaventosa caduta e che avrebbe creato danni alle vertebre. I medici dell'ospedale civile di Caserta stanno apprestando tutte le cure possibili e immaginabili per cercare di scongiurare rischi di tetraplegia permanente. 

Le forze dell' ordine stanno cercando di capire le dinamiche esatte dell' incidente.

scontro auto moto via cappuccini in fiamme caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it