Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

'Gricignano Attiva' presenta il suo nuovo progetto e nomina il direttivo

15 / 06 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ai nastri di partenza il nuovo progetto politico targato 'Gricignano Attiva', il quale vedrà la partecipazione di numerosi giovani e con una spiccata adesione femminile.

Domenica 18 giugno, alle ore 11, presso la sede di Piazza Municipio, si terrà l’assemblea pubblica con due punti all’ordine del giorno: nomina del nuovo direttivo di Gricignano Attiva e presentazione del progetto politico con uno sguardo sul futuro di Gricignano. Alla base di questo nuovo progetto politico vi è un unico interesse: la volontà di lavorare per il bene di Gricignano e dei gricignanesi.

La scelta del nuovo direttivo scaturisce dalle ultime evoluzioni politiche, dall’approssimarsi delle prossime elezioni comunali, alle quali Gricignano Attiva guarda con interesse, e dalle numerose aggregazioni che confluiranno all’interno del direttivo che sarà presentato domenica 18 giugno. Il circolo invita tutta la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica di domenica. 

Gricignano dAversa Gricignano Attiva circolo nuovo progetto nomina direttivo domenica 18 giugno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it