Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

STOP INVASIONE | Maxi operazione su Viale Carlo III: in atto il trasferimento di 180 immigrati

31 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È iniziato questa mattina con un imponente dispiegamento di forze dell’ordine, tra cui polizia, carabinieri e guardia di finanza, il trasferimento dei 180 richiedenti asilo ospitati nell’Hotel City di viale Carlo III a San Nicola la Strada.

Numerosi gli agenti coinvolti per evitare problemi di ordine pubblico, sia sul posto che nello scortare i migranti nelle prossime destinazione in cui verranno ospitati. I 180 richiedenti asilo partiranno questa mattina per trovare ospitalità in diverse strutture della provincia di Caserta, è stata infatti scongiurata l’ipotesi che i 180 migranti potessero finire in un singolo centro di accoglienza.

Nei giorni scorsi vi erano state fortissime polemiche a Villa di Briano per l’annunciato trasferimento di circa 70 rifugiati a Villa di Briano, con le barricate dei cittadini davanti le due strutture che dovevano ospitarli.

 

stop invasione immigrati viale carlo 3
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.