Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

I giovani del Pdl di Santa Maria Capua Vetere contro il trio Di Muro-Stellato-Mattucci: `Grazie per il tribunale, l`ospedale e lo stadio`

03 / 06 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Vorrei esprimere un grande grazie all’amministrazione comunale sinistroide guidata dal sindaco Di Muro, da Stellato e da Mattucci per le grandissime capacità mostrate nella gestione della città di Santa Maria Capua Vetere”. E’ quanto afferma in una nota il dirigente cittadino della Giovane Italia sammaritana Vittorio Checchia che ironicamente denuncia: “Conosciamo benissimo ormai le grandissime capacità politiche, amministrative, sociali, culturali ed organizzative dell’amministrazione. Voglio ringraziare Di Muro, Stellato e Mattucci per l’interesse mostrato per la situazione del tribunale, per il reparto di Maternità dell’ospedale Melorio, per lo stadio Piccirillo. Ma vorrei anche ringraziare l’amministrazione comunale per l’eccellente mantenimento dei monumenti cittadini. Grazie per non essere state come quelle persone che con tanto ardore avete diffamato per anni”.
comune santa maria capua vetere vittorio checchia giovane italia giovane italia sindaco di muro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.