Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO | Topi si aggirano tranquilli in villetta Padre Pio a Caserta

11 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora segnalazioni di topi che si aggirano indisturbati, in pieno giorno, in un parco pubblico destinato al divertimento dei bambini e che nel pomeriggio è spesso affollato dalle famiglie. E’ quello che succede in centro a Caserta, precisamente all’interno della Villetta Padre Pio di via Bernini: la segnalazione arriva tramite i social network, dal gruppo “Ciò che vedo in città” i cui membri segnalano i problemi, i disagi e le novità positive che arrivano dalla città di Caserta.

Nel luglio scorso la giunta comunale approvò un progetto preliminare per riqualificare il parco con risorse superiori al milione di euro con l’obiettivo di rendere il parco, posto in una posizione strategica, inclusivo e privo di qualsiasi barriera architettonica. A nove mesi di distanza però nulla ancora è stato fatto e nella villetta regna ancora il degrado, con i bimbi costretti a giocare tra rifiuti e roditori.

topi villetta padre pio caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.