Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il Partito Democratico di San Nicola la strada si scaglia contro i revisori: ‘Relazione sul consuntivo fumosa, troppi rilievi’

20 / 05 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il gruppo consiliare del Partito Democratico di San Nicola la Strada (Raffaele Narducci, Lucia Annunziata, Giovanni Motta) ha protocollato una nota indirizzata ai revisori e al segretario generale. Oggetto della nota è la relazione dell’organismo di controllo relativa al rendiconto dell’esercizio finanziario 2012. “I revisori – attaccano i consiglieri democratici - ignorando tutto quanto denunciato in passato circa l’impossibilità di eseguire verifiche obbligatorie, hanno espresso un impensabile parere favorevole muovendo una serie di rilievi ma senza indicare una priorità tra gli stessi, né i tempi entro i quali porvi rimedio”. Per questo, in vista del consiglio comunale fissato per la sera del 25 maggio, i consiglieri del Pd hanno formulato sette domande ai revisori al fine di comprendere alcuni punti della relazione che restano oscuri, affermano dal partito, “a causa di un’eccessiva fumosità e genericità”.
comune san nicola la strada consuntivo partito democratico partito democratico relazione
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.