Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il sindaco di Caserta incontro di nuovo l`Udc, al vertice si presenta anche l`assessore dimissionario Casale. E domani il Consuntivo in giunta

17 / 04 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nuovo incontro in Comune a Caserta tra il sindaco Pio Del Gaudio ed un gruppo dell’Udc per cercare di stemperare le tensioni che hanno fatto seguito alle dimissioni dei due assessori Emiliano Casale e Pasquale Parisella. Ed oggi al vertice di Palazzo Castropignano si è presentato anche l’assessore dimissionario Casale, affrontando la questione dei servizi sociali, che sono stati il vero motivo della rottura tra Udc e sindaco. All’incontro in Comune erano presenti anche il vice segretario cittadino Udc, Biagio Esposito e il capogruppo Udc, Pierpaolo Puoti. A questo punto è probabile che, dopo l’incontro di stasera, domani Casale e Parisella possano presentarsi in giunta per votare il Consuntivo che sarà al centro della conferenza stampa convocata dal sindaco e dall’assessore alle Finanze Nello Spirito per le ore 18 in Comune.
comune caserta sindaco pio del gaudio pio del gaudio consuntivo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.