Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il casertano Giovanni Pasquariello, nominato Vicepresidente Regionale della FIGC

08 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Giovanni Pasquariello è stato nominato vice presidente regionale vicario della FIGC Campania. Pasquariello, già ex diesse di Marcianise, Casertana e Aversa Normanna.

“E’ stata una bella soddisfazione – afferma il delegato provinciale Gerardo Trombetta – che dimostra che avevamo visto giusto nel momento in cui abbiamo deciso di puntare su un elemento come Pasquariello. La sua competenza, la sua professionalità, la sua profonda ‘casertanità’ saranno decisamente la marcia in più che ci consentirà di raggiungere i traguardi prefissati, attraverso un modo nuovo di gestire il mondo del calcio.

Per la provincia è un momento topico, poiché è dai tempi di Feola – e stiamo parlando degli anni ’80 – che Caserta non era rappresentata a così alti livelli. La nomina di Pasquariello ai vertici dell’organismo apre nuovi scenari da cui il calcio di Caserta può solo trarre giovamento. A chi lo conosce superficialmente voglio ricordare che Pasquariello, al di là del suo percorso personale di calciatore e dirigente, ha perfezionato la sua preparazione laureandosi a Coverciano, non trascurando mai di migliorarsi e avere la possibilità di mettere a disposizione del calcio la sua vasta esperienza”.“

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.