Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il duo casertano Daudia stasera ad XFactor Romania

17 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo il successo ottenuto in Italia, il duo casertano "Daudia" è pronto a raccogliere una nuova, entusiasmante, sfida internazionale. Questa sera, infatti, a partire dalle 21,30 (in Italia 20,30) i "Daudia" saranno protagonisti della nuova puntata di "X Factor Romania" con il brano "Marvin Gaye" (singolo del noto cantante statunitense Charlie Puth, pubblicato nel 2015 ed eseguito in collaborazione con la cantante Meghan Trainor).
La trasmissione andrà in onda su Antena Uno, la principale emittente romena, e sarà visibile anche sulla pagina ufficiale facebook (facebook.com/xfactor.romania).

Sul palco del noto talent show ci saranno numerosi artisti con alle spalle esperienze importanti e nonostante il talento non sarà facile per Davide e Claudia (il nome “Daudia” nasce dalla fusione dei loro nomi) spuntarla sugli avversari. 
Spinti dall'entusiasmo e dal successo ottenuto durante la partecipazione nel mese di giugno al talent condotto da Gerry Scotti "The winner is", i Daudia promettono di mettercela tutta per convincere la giuria, composta da quattro stelle del panorama musicale rumeno e non solo: Delia, Horia Brenciu, Stefan Banica e Carla's Dreams.

"Il nostro impegno" dicono Davide e Claudia "sarà massimo, anche perché il nostro obiettivo resta l'Italia, che per noi resta il più bel posto in cui vivere".

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it