Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL SINDACO VELARDI DENUNCIA: "Incidenti sospetti, risarcimenti a tempo di record per un politico". OTTO AVVOCATI NEL MIRINO

21 / 08 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il sindaco Antonello Velardi, lo aveva annunciato nei mesi scorsi, e ora ha reso concreto il suo proposito presentando un esposto-denuncia ai carabinieri su presunte irregolarità su affidamenti del Comune di Marcianise a otto avvocati. Secondo Velardi, ci sarebbero alcuni incidenti sospetti con risarcimenti generosi a vittime che lui definisce eccellenti.

Qui di seguito la nota del sindaco Antonello Velardi: “A Marcianise i danni sono quantificati almeno cinque volte rispetto a quelli di Milano”. Il primo cittadino ha già annunciato l’intenzione di voler portare il dossier anche all’attenzione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e della Corte dei Conti. Oltre agli otto avvocati c’è una nona persona, segnalata agli investigatori: si tratta di un politico, accusato di aver ottenuto a tempo di record un risarcimento per un incidente alquanto banale.

antonello velardi denuncia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it