Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO | Tafferugli fuori lo stadio. Tifosi del Lecce aggrediscono i passanti

25 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidenti nel prepartita di Casertana-Lecce. Secondo quanto riferisce la Questura di Caserta, un nutrito gruppo di tifosi ospiti a bordo di pulmini ha eluso la sorveglianza degli agenti di polizia e s'è recato all'ingresso riservato ai casertani. Giù dai bus, i leccesi hanno aggredito i tifosi rossoblù presenti davanti lo stadio e danneggiato le auto lì parcheggiate prima di dileguarsi. L'attacco ha scatenato la reazione degli ultrà di Caserta che hanno provato a venire a contatto con i pugliesi senza tuttavia riuscirci grazie al provvidenziale intervento delle forze dell'ordine.

A quel punto sono scesi e si sono trovati accerchiati dai fan locali. Lo scontro è stato evitato grazie all'intervento delle forze dell'ordine, che hanno fatto risalire subito i tifosi ospiti sul proprio mezzo. All'interno dello stadio invece, il presidente del Lecce Calcio Saverio Sticchi Damiani, è stato aggredito verbalmente da alcuni supporter di casa e ciò ha reso necessario l'intervento degli steward.

 

tafferugli casertana lecce
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.