Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ATTENZIONE A QUEST' UOMO | Approfitta della distrazione nei negozi per rubare i cellulari

04 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Qualche volta la solidarietà nei confronti degli 'ultimi' non è sempre ripagata. E' il caso di un commericante di Caserta, che dopo avere 'aiutato' un immigrato, si è visto rubare il cellulare al negozio. 

La denuncia su Facebook da parte del negoziante Danilo: "Come sempre faccio con questi ragazzi.. perdo volentieri del tempo e denaro per aiutarli con i cellulari, essendo il mio lavoro..( e lo preciso per evitare che qualcuno adesso risponda con la solita melassa al sapore di antirazzismo ) e dopo circa 1 ora e una bella chiacchierata amichevole , approfittando di una distrazione , per ricambiare la mia generosità ha pensato bene di rubare un Samsung S8 Plus. Solo dopo rivedendo i video ho potuto vedere che poteva andarmi anche peggio visto che stava provando a far sparire un macbook, il che fa capire che era venuto solo per quello, quindi colleghi commercianti state attenti!"

Lo stesso, recidivo, già segnalato in altri luoghi del capoluogo come la segnalazione sempre su Facebook di Luigi: "È la stessa persona segnalata in via Acquaviva ha fatto preso due cellulari lasciati da commercianti sui propri banconi, un supermercato di cui nn faccio il nome avendo telecamere ha segnalato il tutto alla polizia con tanto di immagini... a quanto pare è ancora in giro."

immigrato ruba cellulari negozi caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.