Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incendio distrugge deposto cibo del canile, appello del Rifugio di Trilly

05 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Si è incendiato un terreno accanto al nostro e le fiamme hanno raggiunto il nostro capannone / deposito dove erano custodite crocchette, scatolette di umido, ciotole , disinfettante, farmaci . . cucce.
Insomma TUTTO !
Purtroppo i soccorsi sono arrivati in ritardo e non siamo riusciti a recuperare niente. I CANI STANNO BENE. Ora abbiamo bisogno di aiuto per ricostruire tutto. Ci serve soprattutto cibo e pappa per i cani più grandi e al Rifugio ci sono molti cuccioli che mangiano crocchette specifiche. Grazie di cuore a chi già si è attivato. Per poter continuare ad aiutare i nostri ospiti ci occorre il vostro sostegno. Non ci lasciate da soli.”.

Questo l'appello de Il Rifugio di Trilly, il canile di Marcianise che nelle ultime ore è stato interessato da un incendio. Le fiamme sono divampate in un terreno adiacente alla struttura e si sono poi propagate fino al canile dove sono ospitati numerosi amici a quattro zampe recuperati e coccolati con amore dai volonati.

L'incendio ha interessato un deposito all'interno del quale erano sistemate le crocchette per i cani, scatolette di umido, ciotole , disinfettante, farmaci e cucce.

 

canile marcinise rifugio di trilly incendio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.