Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PAURA IN PIENO CENTRO | Fumo da una gioielleria durante gli acquisti di Natale

24 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Momenti di paura e panico in piazza Vanvitelli a Caserta, ma, per fortuna, si è trattato solo di un corto circuito. La disavventura è capitata alla gioielleria Conte Creativa che si trova proprio nel cuore della movida casertana. 

Fumo nero ha cominciato ad uscire dal locale spaventando i negozi vicini e i tanti passanti che erano in piazza Vanvitelli approfittando della serata di festa. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei carabinieri e dei vigili del fuoco che sono stati allertati dal sistema d’allarme della gioielleria.

Giunti immediatamente sul posto hanno verificato che, in realtà, si è trattato semplicemente di un corto circuito proprio del sistema d’allarme che è scattato senza motivo diffondendo fumo accecante all’interno del locale. Carabinieri e vigili hanno rassicurato i tanti curiosi che si aggiravano attorno alla gioielleria di piazza Vanvitelli e hanno provveduto ad aspirare il fumo con un apposito macchinario.

 

 
incendio GIOIELLERIA caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.