Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incendio nello studio di un noto avvocato. Vigli del fuoco sul posto

11 / 01 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Paura nel pomeriggio di oggi in corso Trieste a Caserta. Verso le ore 16,30 c'è stato un intervento congiunto di vigili del fuoco e polizia all'interno di uno dei palazzi storici, all'altezza dell'incrocio con via Colombo, dove era stato segnalato un incendio.

I soccorsi sono stati chiamati da alcuni vicini per l'esplosione dei vetri della finestra del balcone, che sono deflagrati dopo che le fiamme avevano invaso i locali, Un lavoro non semplice per i soccorritori, visto che lo studio era vuoto quando le fiamme lo hanno invaso ed è stato necessario sfondare una porta per entrare nei locali e domare l'incendio. 

Spente le fiamme, sono iniziate le indagini congiunte di polizia e vigili del fuoco per capire da cosa sia stato scatenato il rogo: dai primi rilievi, pare che l'incendio si sia scatenato dalla porta di ingresso, fatto che porterebbe in cima alla lista l'ipotesi che si sia trattato di un atto doloso ai danni dell'avvocato civilista. Importante sarà il lavoro che stanno compiendo i vigili del fuoco e la relazione che sarà inviata alla polizia per capire se aprire un fascicolo contro ignoti per il rogo.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it