Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO | Scoppia l'incendio in casa, uomo gravissimo in ospedale

20 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È ricoverato in gravi condizioni l’uomo rimasto intossicato nell’incendio scoppiato nella serata di martedì in VIA ALLENDE a Santa Maria Capua Vetere. Il rogo, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri della locale Compagnia, sarebbe scoppiato a causa del camino presente all’interno dell’abitazione.

Le fiamme hanno rapidamente invaso l’appartamento e il fumo ha reso impossibile per il proprietario uscire dalle mura domestiche, restandone intrappolato. Sul posto i caschi rossi sono giunti grazie alla segnalazione di alcuni vicini, che hanno notato le fiamme uscire dalle finestre.

L’uomo è stato portato in salvo e consegnato i soccorritori, che l’hanno trasporto presso l’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. Sul suo corpo non sono presenti segni di ustioni gravi, ma la prolungata inalazione di fumo rendono le sue condizioni di salute estremamente gravi.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.