Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO | Scoppia l'incendio in casa, uomo gravissimo in ospedale

20 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È ricoverato in gravi condizioni l’uomo rimasto intossicato nell’incendio scoppiato nella serata di martedì in VIA ALLENDE a Santa Maria Capua Vetere. Il rogo, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri della locale Compagnia, sarebbe scoppiato a causa del camino presente all’interno dell’abitazione.

Le fiamme hanno rapidamente invaso l’appartamento e il fumo ha reso impossibile per il proprietario uscire dalle mura domestiche, restandone intrappolato. Sul posto i caschi rossi sono giunti grazie alla segnalazione di alcuni vicini, che hanno notato le fiamme uscire dalle finestre.

L’uomo è stato portato in salvo e consegnato i soccorritori, che l’hanno trasporto presso l’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. Sul suo corpo non sono presenti segni di ustioni gravi, ma la prolungata inalazione di fumo rendono le sue condizioni di salute estremamente gravi.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it