Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE IN AUTOSTRADA | Si ribalta col tir: un morto ed un ferito grave. IL NOME

12 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' di una persona morta ed un ferito grave, il bilancio di un drammatico incidente accaduto sull'A1 poco dopo lo svincolo dell'A30 Caserta - Salerno, in direzione Napoli. Lo schianto si è verificato intorno all'1 di notte, tra i comuni di Marcianise e Maddaloni, quando un tir ha perso il controllo e si è ribaltato andando a concludere la propria corsa contro il guard rail. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il conducente, un 49enne della provincia di Napoli, è rimasto schiacciato nelle lamiere della cabina. Per lui non c'è stato scampo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'autotrasportatore. 

C’è anche un ferito grave: si tratta di Crescenzo C., 33 anni, anche lui originario della provincia di Napoli, come la vittima. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: in via Tescione è arrivato annunciato da codice rosso, evidenziando la situazione di pericolo imminente. Presenta traumi in diverse parti del corpo e la prognosi resta riservata.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa sette ore nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 e Nola. Il mezzo pesante, dopo aver perso il controllo, si è ribaltato urtando le barriere di sicurezza su entrambi i lati della carreggiata e disperdendo parte del carico di carne che trasportava.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e i soccorsi meccanici. Sono in corso le operazioni di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata per oltre 70 metri. Al momento il traffico transita su due corsie per ciascun senso di marcia e, secondo quanto riferisce Autostrade, non si registrano problemi alla circolazione

 

incidente autostrada morto FERITO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.