Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA IN PIENO CENTRO | Identificata l'auto che ha ucciso la donna sulle strisce pedonali

10 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Emergono ulteriori dettagli riguardanti il dramma avvenuto ieri mattina nel comune di Aversa in via Vito di Jasi. Una donna di 82 anni, Rosa E., è stata investita ed uccisa da un suv con targa straniera il cui conducente si è dato alla fuga subito dopo l’impatto, ferendo anche una seconda persona che avrebbe tentato di fermare l' auto.

Sul posto sono accorso i vigili urbani di Aversa, gli uomini dell’arma dei carabinieri ed i medici del 118. Purtroppo la donna è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

La vettura sulla quale viaggiava il pirata è una AudiQ7 con targa straniera ed è proprio questo particolare che sta rallentando un po' le indagini. Potrebbe trattarsi di un’auto a noleggio, ma al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. 

Fatto sta che l'inchiesta va avanti sotto l'egida della Procura della Repubblica di Napoli Nord che confida di poter chiudere il cerchio nelle prossime ore. Al vaglio le testimonianze dei presenti e le immagini di video sorveglianza della zona per rintracciare il pirata della strada. Sembrerebbe che i militari siano già sulle tracce del conducente.

 

 

 

 

DONNA MORTA AVERSA INVESTITA STRISCE PEDONALI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.