Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCIDENTE IN PIENO CENTRO | Scontra tra due auto: una finisce la corso contro un palo. Sul posto i vigili del fuoco

15 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un grave incidente è avvenuto intorno a mezzanotte ad Aversa. In viale della Libertà uno scontro tra un' auto di colore scuro che si è scontrata contro una Fiat Panda di colore grigio. La berlina percorreva a velocità sostenuta, stando a quanto riferisce un testimone viale della libertà direzione Napoli, quando è sbucata da una traversa la Panda. Così il violento impatto: la berlina ha centrato in pieno la parte anteriore dell’utilitaria finendo la sua corsa scontrandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

Sul posto sono giunti, allertati dai presenti, i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il palo della luce pubblica che rischiava pericolosamente di finire sulla carreggiata.

Contestualmente è arrivata anche un’ambulanza per trasportare i feriti all’Ospedale Moscati. Pare che nessuno dei soggetti coinvolti sia in pericolo di vita, pur avendo riportato diverse lesioni dovute al violento impatto. Le forze dell’ordine intervenute dopo tutti i rilievi di rito hanno fatto rimuovere le vetture dal carro attrezzi e ripristinato il regolare flusso veicolare. 

 

 

 

 

incidente aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.