Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FERMATO IL PIRATA DELLA STRADA | Schianto auto-moto sull' Appia. Centauro 25enne operato d'urgenza: ha perso un braccio. IL NOME

09 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un brutto incidente è avvenuto nell' afosa domenica di ieri sull’Appia. Nell’impatto, avvenuto nei pressi della galleria di Cascano, sono rimaste coinvolte un’automobile ed una moto. Quest’ultimo mezzo ha preso fuoco subito dopo lo schianto frontale. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha soccorso il centauro ferito, un 25enne di Pietravairano, Marco G., e lo ha trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Caserta, ed immediatamente trasferito in sala operatoria. Le sue condizioni sono gravissime ed ora è ricoverato nel reparto di rianimazione.

Le indagini sullo schianto sono affidate alla polizia di Sessa Aurunca che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto. L’auto che si è scontrata con il centauro è una Lancia Y, intestata a Gi. Tu. di Sessa Aurunca. Ed è stato fermato nella notte il pirata della strada, che era alla guida della Lancia Y. Sarebbe scappato nelle campagne circostanti senza soccorrere il centauro, dopo il violentissimo schianto. Sono stati alcuni familiari del ferito a dare le indicazioni necessarie alla polizia per rintracciarlo.

 

 

incidente cascano baia domizia sessa aurunca moto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.